Preservare gli spazi verdi urbani
Trattamenti di diserbo a vapore per enti pubblici
Per diserbo si intende tutti quegli interventi volti a controllare l’insorgenza delle piante infestanti attraverso la loro eliminazione o il loro contenimento, allo scopo di preservare gli spazi verdi.
Tecnoambiente esegue da più di 20 anni trattamenti di diserbo insieme a enti pubblici e pubbliche amministrazioni, sia in fasi di pre che post emergenza. Siamo iscritti all’interno del Mercato Elettronico Pubblica Amministrazione (MePa) nei bandi SIA 104 per i servizi e MIS 104 per la fornitura dei prodotti.
Con l’introduzione della nuova normativa europea 1313/2016, che ha vietato l’utilizzo del Glifosate come principale erbicida nelle aree pubbliche (Scuole, parchi, campi sportivi) e grazie alla crescente attenzione generale verso l’ambiente, la nostra ditta è stata tra le prime ad adottare gli interventi di diserbo biologico con l’impiego del diserbo a vapore. Questa alternativa elimina completamente i rischi per l’ambiente, per l’uomo e per gli animali che possono entrare a contatto con l’area trattata. Inoltre, il diserbo a va
pore riduce notevolmente i rumori di trattamento. Si tratta di un sistema efficace e molto sicuro, ideale per essere intrapreso in qualsiasi condizione meteorologica. Accanto al diserbo a vapore, Tecnoambiente è attrezzata con le più moderne tecnologie per il trattamento del verde, riuscendo ad operare in qualsiasi condizione e ambiente, per qualsiasi obiettivo.
RICHIEDI INFORMAZIONI
DISERBO A VAPORE
VUOI ESSERE RICHIAMATO?
COMPILA QUESTO FORM
CONTATTI
0425 71.31.93
INFO@TECNOAMBIENTE-RO.IT
334.66.85.270