DERATTIZZAZIONE PER ENTI PUBBLICI
Il nostro modo di lavorare si basa essenzialmente sulla partnership tecnica con il cliente.
Proteggere il territorio e la salute di tutti i cittadini
Quando si tratta di eseguire la derattizzazione nei territori comunali, bisogna sempre tenere in considerazione il fattore di rischio per l’ambiente. Questo può essere spesso una zona localizzata e circoscritta, come scuole, parchi, cimiteri, giardini, strade e aree pubbliche: bisogna pertanto trovare una soluzione capace di salvaguardare la salute degli esseri umani che frequentano tali ambienti e allo stesso tempo cercare di non recare danno alla fauna locale, nonché agli animali non target. Per questo motivo è bene affidarsi a una ditta di disinfestazione seria e competente, che sappia intervenire con operazioni di derattizzazione nel pieno rispetto dell’ambiente, delle norme di sicurezza e della salute di tutti i cittadini.
Tecnoambiente da sempre lavora a stretto contatto con le pubbliche amministrazioni: la nostra ditta è infatti iscritta all’interno del Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MePa), nei bandi SIA 104 per i servizi e MIS 104 per i prodotti. La nostra azienda esegue servizi di derattizzazione per gli enti pubblici da più di vent’anni, utilizzando prodotti consentiti dal Ministero della Salute e nel pieno rispetto della nuova normativa Biocidi.
Servizio completo ed efficace
Tecnoambiente, oltre ai comuni dispositivi per la derattizzazione, è attrezzata della più alta e specifica tecnologia del settore. In particolare, affidandoci al sistema LoRa per la trasmissione dei dati via Wi-Fi, abbiamo creato Piriot, un moderno dispositivo munito di sensori che, installato nelle postazioni di monitoraggio per la derattizzazione, permette di segnalare in tempo reale il passaggio o la cattura di eventuali muridi all’interno, tramite l’inivio di un sms o e.mail al software gestionale. Piriot permette di coprire con un’unica centralina diversi km di superficie, monitorando fino a 200 postazioni contemporaneamente. In questo modo, il comune ha la possibilità di mantenere un controllo quotidiano su tutte le postazioni dislocate nel territorio. Allo stesso tempo, anche Tecnoambiente viene avvisata della presenza degli infestanti e del luogo dove questi sono stati catturati, consentendo quindi di avviare un rapido intervento, riducendo così i costi di gestione e minimizzando i rischi per la comunità.
In generale, garantiamo sempre la nostra più completa disponibilità, recandoci sul posto entro massimo 24 ore dalla richiesta di intervento a chiamata. il nostro obiettivo è di fornire sempre un servizio professionale di alta qualità, per garantire la salvaguardia completa delle aree pubbliche.
VUOI ESSERE RICHIAMATO?
COMPILA QUESTO FORM
0425 71.31.93
INFO@TECNOAMBIENTE-RO.IT
334.66.85.270