SANIFICATORE PORTATILE AD ULTRA BASSO VOLUME SPRAYER BLU

DA OGGI E’ POSSIBILE COMPRARE NEL NOSTRO NEGOZIO ONLINE IL DISPOSITIVO NEBULIZZATORE ULV PORTATILE SPRAYER BLU

Purificare l’aria che respiriamo non è più un lusso superfluo, a seguito dell’emergenza COVID-19 l’importanza di sanificare e igienizzare i nostri ambienti rimane fondamentale per poter ridurre il più possibile i rischi di contagio e trasmissione del virus. Con il prossimo rientro alla vita normale e con la riapertura delle attività commerciali è importantissimo riuscire ad adeguarsi alle nuove regolamentazioni che prevedranno un mantenimento sempre più elevato degli standard di igiene e salubrità dei nostri ambienti.

Il nuovo nebulizzatore portatile Sprayer Blu è stato progettato per la sanificazione degli ambienti interni pubblici e privati, risulta altamente versatile in quanto può essere utilizzato con molti tipi di sanificanti presenti in commercio. Di conseguenza è perfetto per eliminare tutti i tipi di microrganismi presenti nell’ambiente (batteri, muffe, virus, ecc.), basta versare all’interno del serbatoio la soluzione disinfettante adeguata. Il dispositivo Sprayer-Blu consente di generare una nebulizzazione satura in modo semplice, veloce ed efficacie. Il flusso emesso dall’ugello centrale in acciaio, viene generato da uno scambiatore di calore multistadio sovralimentato, in grado di produrre particelle di soluzione di pochi micron.
La ridotta dimensione delle particelle unite al tepore trasferito alle molecole emesse, consente di ridurre in pochi secondi i tempi di asciugatura delle superfici trattate. L’impugnatura è comoda ed antiscivolo, il regolatore di flusso consente di selezionare la quantità di soluzione nebulizzata a seconda delle esigenze. Il flusso nebulizzato è evidenziato da led azzurri che accentuano la percezione durante il trattamento.

NON UTILIZZARE IL DISPOSITIVO CON ALCOOL E PEROSSIDO D’IDROGENO. DOPO 3 CICLI DI FUNZIONAMENTO LASCIARE RAFFREDDARE IL DISPOSITIVO PER ALMENO 7 MINUTI.

Capacità serbatoio: 260 ml
Voltaggio: 220v / 50/60 Hz / 1200 W
Dimensioni: 22 x 11 x 22 cm
Peso: 1,2 kg a vuoto
Portata: 22 ml/ min
Lunghezza cavo: 2,3 metri

Visita il nostro negozio online www.shop.tecnoambiente-ro.it per conoscere il prezzo del dispositivo e richiedere tutte le informazioni.

https://shop.tecnoambiente-ro.it/prodotto/nebulizzatore-ul…tile-sprayer-blu/